domenica 3 gennaio 2010

IL SESSO ANALE

Forse per me per via del mestiere che faccio è molto piu facile parlare del sesso anale. Ma dopo tanti anni in Italia mi rendo conto che rimane tabù per moltissime persone parlare di sesso anale e ancora di piu farlo. Molti miei "clienti" arrossiscono quando me lo chiedono e addirittura si sentono imbarazzati nel farlo.
Frasi del tipo "se lo chiedo a mia moglie mi butta fuori di casa" sono al ordine del giorno. Visto dal mio punto di vista una donna che non da il culo è per quanto bella possa essere una donna a metà. Anche per noi donne è qualcosa di meraviglioso, gli orgasmi che raggiungo mentre vengo sodomizzata sono davvero superlativi piu potenti e molto piu appaganti. Certo conta l'igiene (esistono le "attrezzature") conta la lubrificazione (esistono i lubrificanti)ma una bella inculata è qualcosa che non ha prezzo è qualcosa di memorabile se ben fatta. In ultimis come dice il mio grande amico e maestro Tinto Brass "il culo è il miglior contracettivo" Leccate sulle palle piene a tutti.

p.s. mi rivolgo ad uno il cui commento è stato rifiutato: mi chiamo IONELLA e non lionella.

2 commenti:

  1. Ciao Ionella, non ho dubbi sul fatto che ti piace molto prenderlo nel culo. Ho visto i tuoi fantastici video ed è facile intuirlo. Francamente ti inculerei molto volentieri a smorza candela mentre ti ti masturbi il clitoride mmmmmm sei fantastica!

    RispondiElimina
  2. KARA IONELLA KOME BEN TU SAI, E LO DICE IL GRAN MAESTRO, IL KULO E' LO SPEKKIO DELL'ANIMA, ED IL TUO A MIO AVVISO E' VERAMENTE IL + SPLENDENTE IN ASSOLUTO E SBATTERLO X ME, QUANDO FINALMENTE AKKADRA', SARA 1 ONORE BELLO E BUONO HE! HE! HE! BUONA SERATA PRINCIPESSA CIAO!!!!! ;-D

    RispondiElimina