martedì 26 gennaio 2010

LA MIA PIU GRANDE GANG BANG


Dei amici ci parlano di una festa privata nelle vicinanze di Roma, questo bevendo qualcosa ad un bar del centro in una bellissima giornata primaverile di qualche anno fa. Se volete continuano loro vi possiamo procurare anche due inviti, siete una bella coppia di porcelli. Mio marito frequentava gia quel tipo di feste prima di conoscermi mentre io fino ad allora solo quache festicciola a casa di amici oppure a casa mia. Ebbene arrivano gli inviti ed io con curiosità e forse con un po di impazienza aspettavo la serata della festa, mi sognavo in ginocchia coperta di sperma oppure con cazzi enormi in culo.
Arriva la sera la coppia di amici viene a prenderci e dopo qualche km arriviamo in questa villa fantastica recintata con tanti alberi intorno che quasi non si vedeva.
Entriamo dentro e troviamo circa una trentina di persone tra qui otto donne delle quali due giovani e la altre un po mature ma come si scoprirà dopo troie da paura. C'era un bel buffet an buon assortimento di vini musica film porno nel mini cinema, cioè l'ambiente perfetto dove una troia come me si poteva far sbattere. Ci si scalda con il vino con le chiacchiere porcellose e con qualche toccatina qua e là, noto comunque che avevo attirato l'attenzione maschile ee non solo gia dall' inizio. Una signora sulla quarantina si avvicina a mio marito si mette in ginocchia e si mette a succhiarli il cazzo un altra amica si avvicina ed erano gia in due, non ho fatto in tempo a capire cosa succedeva che ero gia circondata di cazzi duri. Tanti uomini intorno a me eccitati non li avevo mai visti ed a dire il vero era una sensazione estremamente piacevole. Ho preso un cuscino mi sono messa in ginocchia e ho cominciato a succhiare alla fine soltanto avevo capito che erano in undici. Dopo qualche minuto che succhiavo a destra e a sinistra mi mettono giu e uno di loro mi sbatte il cazzo dentro e per quasi un ora si sono alternati chi sopra chi sotto con doppie con triple penetrazioni sudavo come una fontana ma volavo dal piacere che provavo. Quacuno ha anche sborrato prima degli altri per il troppo eccitamento ma quando ero esausta mi sono messa di nuovo in ginocchia e la sembrava che pioveva ma non era aqua era sborra bollente e cazzo se sborravano sembrava che diluviava. Secondo me per gli uomini scopare una donna in tanti è una cosa primordiale che tira fuori i veri istinti umani quelli che un po abbiamo perso durante la nostra cosidetta evoluzione. quando sono tornata in me guardo intorno e c'era ancora gente che gemeva cioè che scopava, cerco mio marito e lo trovo che aveva infilato la mano in figa alla seconda signora mentre quest ultima leccava una figa con un gusto unico cosi come si beve una birra fredda in un caldo pomeriggio d'agosto. Dopo le doccie un piatto di pasta e tante chiacchiere con liquori a scelta.
Questa è stata la mia prima esperienza in fatto di gang bang ma credetemi da allora ho fatto tante ripetizioni che credo di sapere la lezione a memoria.
P.s. se vi siete eccitati tanto due sono la possibilità: fare da soli economico veloce e puoi pensare a chi vuoi oppure chiamare una mignotta (me compresa) pagare e scopare, soluzione piu costosa ma il godimento è piu grande credo.
Un bacione a venttosa sulla cappella del cazzo a tutti voi.

la vostra mignotta preferita
Ionella Dantes

4 commenti:

  1. Cazzo mi hai fatto venire il cazzo di marmo. Mi piacerebbe molto sbattertelo nel culo caldo ed accogliente che ti ritrovi per poi inondarti la bocca di sborra. mmmmmmmmmmmm un bacio sulla tua meravigliosa figa bagnata e sempre vogliosa!

    RispondiElimina
  2. axel

    a meta della lettura il CAZZO era già così DURO.... che ho dovuto aspettare 1/2 per finire...

    RispondiElimina