venerdì 8 gennaio 2010

LE TRE PUTTANE

Ciao a tutti. Vi sono mancata vero? Non è vero ma vabene lo stesso: Oggi vi racconto una barzelletta che solo una mignotta puo raccontare.
Ci sono tre puttane che passeggiano in città e ad un certo punto una di loro la piu giovane trova un cazzo. - Ho trovato un cazzo- dice alle altre, di chi sarà? Lo guarda lo riguarda lo gira e lo rigira e poi convinta dice- non apparteneva a nessuno del mio palazzo. Dammelo qua dice la seconda puttana, prende il cazzo e lo guarda attentamente e sorridendo dice- noo amiche mie questo cazzo non è neanche del nostro quartiere. Ma signore dice la terza è proprio il caso di dire che non capite un cazzo, fatemelo vedere a me sto cazzo. Lo prende in mano lo guarda attentamente ed esclama- oh mio Dio non so come ha fatto a sfuggirmi ma sto cazzo non è neanche della nostra città.
Secondo voi quale delle tre mignotte sarei io?
una leccata diagonale a tutti
Ionella Dantes

3 commenti:

  1. Ad occhio e croce direi la terza. ho vinto qualcosa ?

    RispondiElimina
  2. IO DIREI TUTTE E 3 XKE' KREDO KE TU KARA PRINCIPESSA 6 MOOOLTOOO INSAZIABILE. KOSI' TANTO KE T FARESTI PERSINO QUASI TUTTA ITALIA, DIVENTANDO FELICE NN SOLO X I VIAGGI TURISTICI MA ANKE X QUELLI EROTICI, KE IO T AUGURO D FARLI ENTRAMBI MOLTO PRESTO TESORO BUON WEEKEND IONELLUCCIA DORATA SMACKETE!;-D

    RispondiElimina
  3. Ahahhahah vorrei tanto che non ti sfuggisse il mio cazzo bello duro tutto per te ahahahhaha Bacio e leccata sul clito. Piero

    RispondiElimina