lunedì 11 gennaio 2010

IL PRIMO TRIANGOLO


Ciao porcelli, rieccomi qui non sono mica fuggita.
Come molti sapranno sono sposata ma dal primo giorno che ci siamo conosciuti il nostro rapporto è stato aperto almeno quanto le mie gambe. Nonostante scopassimo come mandrilli e nonostante il mio lavoro di mignotta di notte sognavo che venivo scopata da due uomini e uno sempre era mio marito ma mi sentivo un po cosi a dirglielo. Una notte lui era sveglio mentre io sognavo e mentre gemevo nel sonno dicevo "cosi ragazzi spaccatemi in due, che bello con due cazzi" ecc. La mattina mio marito mi dice però che troia che sei scopi almeno cinque volte al giorno ma di notte sogni i triangoli. Sono rimasta un po poi li dico ma tu come cazzo lo sai? Se urlavi a piu non posso stanotte mi risponde. Abbiamo parlato un po e ci siamo messi a cercare uno per fare sto sandwich ma non è stato facile creddetemi. C'erano quelle riviste con la casella postale e qualcuno metteva anche il numero ma che fatica. Molti, tanti, troppi bisex per non parlare di quelli che si credevano i fratelli piu grandi di ROCCO. Alla fine troviamo uno toscano 35-enne educato, pulito, istruito anche se devo dire il vero non era un gran scopatore. Ci incontriamo in Piazza della Chiesa Nuova vicino a casa mia parliamo un po e saliamo su, era autunno inoltrato e la sera era nuvolosa il giusto mix per farti scopare finche svieni. Ci accomodiamo sui divani chiacchieriamo un po ma io erro impaziente di entrare in azione, per me era piu bello e piu eccitante persino dei sogni. Mi metto in ginocchia tiro fuori il cazzo di mio marito e comincio a succhiarlo e guardavo la faccia di quell' altro e sopratutto la patta che si gonfiava, li dico di tirarlo fuori e per fortuna anche lui aveva una bestiolina niente male. Glielo preso in bocca andavo su e giu salivando come una cagna in calore, li leccavo le palle ma dopo un po ho dovuto fermarmi perche si era eccitato troppo e gia stava venendo. Siamo andati in camera, il letto è grande e comodissimo. Mi sono messa alla pecorina mio marito mi ha lubrificato il culo e me l'ha sbattuto dentro mentre succhiavo il cazzo del amico. Dopo un po ho messo giu l'amico l'ho cavalcato un po e alla fine la doppia penetrazione mio marito me l'ha messo ancora nel culo. Ero sulle nuvole, ero strafelice era l'essenza del divertimento sentire due bei cazzoni che si muovevano uno in culo e l'altro in figa e dopo un po tutti e due contemporaneamente in figa. Semplicemente meraviglioso. Abbiamo cambiato ancora un po di posizioni e alla fine mi hanno coperto la faccia di sborra, per me il profumo inebriante dello sperma caldo è qualcosa di unico. Quando abbiamo finito non sapevo piu dove sto ma sapevo che mi sentivo appagata, felice. Era un esperienza da ripetere al piu presto qualcosa che valeva la pena vivere spesso.

4 commenti:

  1. Ecco brava adesso mi hai fatto venire il cazzo duro!:P

    RispondiElimina
  2. ME IDEM, IONELLA KN ME LO FARESTI IL TRIANGOLO SE ENTRANMBI AVESSIMO L'OPPORTUNITA' D FARLO? E POI E' VERO KE HAI FATTO 1 FILM KN ROBERTA MISSONI? XKE' IO L'HO VISTO L'ALTRO GIORNO E MI SONO ECCITATO DA MATTI, AL SOLO PENSIERO D SBATTERTI 1 KASINO A TE ED ALLA TUA AMIKA E E VENIRVI IN FACCIA E/O SBORRARVI DAPPERTUTTO STAVO QUASI X VENIRE WOWOWOWOWOW!!!!! ;-9

    P.S. KOMPLIMENTI X LA FOTO 6 1 ANGELO SMACK!!!!! X9

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ionella per l'esperienza, soprattutto per la doppia penetrazione vaginale! Però queste cose bisogna "immortalarle" con un bel servizio fotografico, in maniera che rimangano negli annali del porno e che un po' tutti ne possano godere!;-)

    RispondiElimina
  4. ti svuoterei il cazzo nel tuo culo

    RispondiElimina