sabato 2 gennaio 2010

IL SESSO E LE FESTIVITA

Buongiorno a tutti! Oggi parliamo del sesso quando ci sono le festività.
Non so voi ma io mi devo sforzare per trovare il tempo per farmi una sana scopata.
Addobbare l'albero di Natale e le luci e i regali e arrivano i parenti a rompere le palle con la tombola e il pranzo e il cenone e chi piu ne ha piu ne metta. La domanda sorge spontanea "QUANDO SI TROMBA???" Qualcuno si ricorda che tra i nostri bisogni fisiologici ce anche il sesso e non soltanto il cibo.
Io parlo per esperienza personale, nel mio mestiere di escort (mignotta per qualcuno) subito prima le feste e subito dopo i "clienti" quasi triplicano. Questo vuol dire che durante le festivita si abbuffano di cibo ma digiunano sessualmente.
Per finire dico che una scopata sul tapetto sotto l'alberello con le luci accese non ha prezzo per tutto il resto cè MASTERCAZZ...

p.s. per tutti quelli a cui ho detto che non dico volgarità mi riferivo a facebook qua siamo liberi di sfogare i nostri istinti.

2 commenti:

  1. ciao spettacolooooooo!!!! sante parole!!!! ti proporrei per la beatificazione...

    RispondiElimina
  2. HA! HA! HA! GRANDE PRINCIPESSA TU HAI XFETTAMENTE RAGIONE, KE FESTE SONO SE POI NN SI RIESCE A SFOGARSI KOME SI DEVE, KORREGGIMI SE SBAGLIO, SKOMMETTO KE DA QUALKE PARTE TIENI QUALKE TOYS VERSIONE NATALIZIA E LO USI SE NN C'E' NESSUNO KN KUI DIVERTIRSI APPUNTO DURANTE STO PERIODO VERO HE! HE! HE! XD KOMUNQUE T AUGURO ANKORA BUON ANNO KARA IONELLA CIAO! I <3 U!

    RispondiElimina